Sabato 24 febbraio 2018,
Dalle ore 13:30 alle ore 17:30 i Volontari del gruppo su richiesta del Comando di Polizia Locale, collaboreranno allo svolgimento del 40° carnevale santenese, fornendo informazioni e prevenzione alla circolazione. La partenza è prevista dalla casa di riposo “Forchino “, per i carri locali e più piccoli. Parteciperanno alla sfilata in tutto dieci carri allegorici, quelli più grandi si accoderanno da piazza Carducci.
Attenzione per la viabilità, le vie coinvolte sono: via Milite Ignoto, via Vittorio Veneto, piazza Martiri della Libertà, via Cavour, via Trinità, piazza Carducci, via Trinità, via Cavour, via Sambuy, via Amateis, Via Cavour, con arrivo in piazza Martiri della Libertà.
Durante la suddetta manifestazione, verrà istituito il senso unico alternato con semafori nella via Vittorio Veneto, nel tratto da via Tana a Via Milite Ignoto. Via Trinità nel tratto da Via Circonvallazione a Piazza Carducci verrà chiusa al traffico dalle ore 13:00 per il posizionamento dei carri.
ATTENZIONE, si comunica che a seguito della riunione tenutasi in data odierna, è stato deciso il rinvio del carnevale al 10 marzo 2018 a causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 24 febbraio. Il ritrovo presso il Forchino è previsto per le ore 13:30.